Loading...

Come si compra una stella?

come comprare una stellaForse non lo sai, ma è possibile acquistare una stella in cielo, con tanto di certificato. Ecco come si muovono le aziende che si occupano di vendere stelle.

Modalità

Se vuoi acquistare una stella, sappi che ci sono delle realtà specializzate in questo strano settore. Ti basta scegliere un pacchetto e ottenere una documentazione, dove si spiega dove si trova la tua stella con gli strumenti ad hoc e ti conferma il nome da dare alla tua stella.

Oltre al semplice catalogo con la documentazione, c’è chi impreziosisce il regalo incorniciando il certificato, oppure acquistando una collana. Chi si occupa di vendere stelle dà anche la posizione della stella e alcuni gadget per ritrovarla sempre nel firmamento.

Una volta ricevuta la certificazione, sappi che la tua stella viene registrata come appartenente a quella persona. Chi è appassionato e vuole esprimere un desiderio tutto l’anno può consultare i siti dedicati e acquistare una stella.

Un regalo speciale

Ci sono diversi motivi per voler comprare una stella, così come i più ricchi cercano di comprare un terreno sulla Luna. Acquistare una stella, però, sembra più semplice e alla portata di tutti. Sicuramente, le stelle non mancano in cielo e può essere che qualcuno possa avere la brillante idea di regalare in occasione speciale una stella alla persona amata.

Più che come possibilità di investimento, comprare una stella è più un’occasione per far capire a qualcuno quanto sia importante e, ovviamente, si tratta di qualcosa di fortemente simbolico. Di conseguenza, pensa all’acquisto di una stella come se stessi comprando un diamante, anche se non potrai mai averla vicino.

Comprare una stella non è cosa da tutti, ma è sicuramente una trovata molto originale. I prezzi, poi, sono davvero bassi, anche inferiori ai 200 Euro. Insomma, se vuoi una stella a cui fare sempre riferimento, ora sai come fare.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Arrangiamoci.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons