Loading...

Come farlo innamorare: piccoli trucchi per l’amore

come farlo innamorareTi piace un ragazzo, ma non sai come attirare la sua attenzione? Ecco qualche suggerimento per te.

Consigli

Ecco utili suggerimenti da seguire alla lettera per farlo innamorare di te.

  1. Prenditi cura di te. Una persona sciatta e insignificante non attira. Fai regolarmente palestra e rinforza i tuoi punti di forza. In particolare, allenati su seno, glutei, braccia e gambe. Per unire l’utile al dilettevole, iscriviti a una palestra e seguila regolarmente. Gli incontri per caso possono capitare, soprattutto se sai qual è la palestra che lui frequenta…
  2. Allenati con il giusto sorriso. Una persona a testa bassa, che piange sempre o sembra triste non attira. Punta a un sorriso malizioso e sorridi solo quando è necessario, per non sembrare una stupida che ride in continuazione. Sappi sfoderare le tue armi al momento opportuno: guardalo, ma volgi lo sguardo quando ti guarda, senza sembrare impacciata.
  3. Attira l’attenzione con i capi giusti: è importante avere capi comodi alla vista, ma che evidenzino con efficacia i tuoi punti di forza. Il segreto per attirare un uomo, soprattutto se circondato da belle ragazze, è mostrare che tu fai la differenza.
  4. Ammicca, ma senza esagerare. Dimostrati interessata, scambia qualche parola, ma facendo finta che quell’incontro non sia poi così importante per te. Dimostrati disponibile a un’amicizia, di solito un uomo ci mette poco a capire che una donna è interessata, se glielo fai capire.

Non esagerare

Se, nonostante tutto, il tuo uomo non ti degna di considerazione, forse non è la persona giusta. Il mondo è bello perché è vario: trova occasioni per conoscere persone nuove. Frequenta locali affollati e cerca di dimostrarti simpatica. Alla fine, qualcuno noterà il tuo carisma e ti renderà finalmente una donna felice: non ti arrendere al primo tentativo! Oggi ci sono tanti modi per incontrarsi e conoscere persone nuove nella propria cerchia di amici!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Arrangiamoci.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons