Ti piace un ragazzo, ma non sai come attirare la sua attenzione? Ecco qualche suggerimento per te.
Consigli
Ecco utili suggerimenti da seguire alla lettera per farlo innamorare di te.
- Prenditi cura di te. Una persona sciatta e insignificante non attira. Fai regolarmente palestra e rinforza i tuoi punti di forza. In particolare, allenati su seno, glutei, braccia e gambe. Per unire l’utile al dilettevole, iscriviti a una palestra e seguila regolarmente. Gli incontri per caso possono capitare, soprattutto se sai qual è la palestra che lui frequenta…
- Allenati con il giusto sorriso. Una persona a testa bassa, che piange sempre o sembra triste non attira. Punta a un sorriso malizioso e sorridi solo quando è necessario, per non sembrare una stupida che ride in continuazione. Sappi sfoderare le tue armi al momento opportuno: guardalo, ma volgi lo sguardo quando ti guarda, senza sembrare impacciata.
- Attira l’attenzione con i capi giusti: è importante avere capi comodi alla vista, ma che evidenzino con efficacia i tuoi punti di forza. Il segreto per attirare un uomo, soprattutto se circondato da belle ragazze, è mostrare che tu fai la differenza.
- Ammicca, ma senza esagerare. Dimostrati interessata, scambia qualche parola, ma facendo finta che quell’incontro non sia poi così importante per te. Dimostrati disponibile a un’amicizia, di solito un uomo ci mette poco a capire che una donna è interessata, se glielo fai capire.
Non esagerare
Se, nonostante tutto, il tuo uomo non ti degna di considerazione, forse non è la persona giusta. Il mondo è bello perché è vario: trova occasioni per conoscere persone nuove. Frequenta locali affollati e cerca di dimostrarti simpatica. Alla fine, qualcuno noterà il tuo carisma e ti renderà finalmente una donna felice: non ti arrendere al primo tentativo! Oggi ci sono tanti modi per incontrarsi e conoscere persone nuove nella propria cerchia di amici!