polonya çalışma vizesi hd yabancı dizi Sex Geschichten canlı bahis siteleri slot siteleri 2024 deneme bonusu veren siteler 2024 deneme bonusu veren siteler
meritking meritking giriş kingroyal giriş
Loading...

Come abbronzarsi in modo Perfetto

come abbronzarsiSe vuoi una pelle abbronzata, ma non vuoi scottature e un’abbronzatura “a macchie”, ti diamo qualche consiglio per organizzarti prima di stenderti in spiaggia!

Consigli utili

Prima di tutto, non essere frettoloso! L’abbronzatura arriva abituando gradualmente la pelle all’esposizione solare. Inizia con 10 minuti di esposizione diretta e poi aumenta pian piano. Ovviamente, dovrai proteggere la tua pelle con un prodotto solare adeguato: ricorda che la tua protezione deve essere “waterproof” o resistente all’acqua. La caratteristica è indicata sulla confezione.

Stare stesi al sole non aiuta l’abbronzatura più di tanto. Fai una passeggiata lungo il litorale, oppure gioca con gli amici, o ancora fai una nuotata: non preoccuparti, il sole non si dimenticherà di te, anzi, aumenterai l’effetto rispetto al rosolarti sulla spiaggia! Ricorda che, per evitare parti non abbronzate, sarebbe il caso di stare attento al costume e a eventuali occhiali: potresti ritrovarti con l’effetto “mascherina”, che non è solo antiestetico, ma è anche difficile da risolvere!

Una volta che hai preso il sole, ricorda di prenderti cura della tua pelle idratandola a dovere. Ci sono doposole specifici e prodotti da usare sotto la doccia per evitare bruciature e dare alla tua pelle il tocco abbronzato che fa tanta invidia in estate.

Se non puoi andare a mare, valuta la possibilità di passare da un centro estetico. Sarà la stessa estetista a guidarti, dandoti un programma di sedute che ti consenta di abituare la pelle un poco alla volta. Durante l’abbronzatura, ricorda di proteggere parti sensibili come gli occhi: basta chiuderli per non avere problemi, ma se le sedute dall’estetista dovessero durare di più, ti consigliamo di dotarti di mascherina. È disponibile in commercio e non permette la comparsa di linee bianche lungo l’abbronzatura.

Buona abbronzatura!

Ora che sai come prenderti cura della tua pelle, ti auguriamo una splendida estate e un’abbronzatura duratura!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Arrangiamoci.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons