Loading...

Come verificare il credito Tim

come sapere il credito timA che punto sei con la ricarica? Hai una promozione che sta per rinnovarsi? Ecco cosa fare per sapere il tuo credito come cliente Tim!

I numeri verdi

Se sei cliente Tim, puoi chiamare direttamente i numeri usati per sapere il credito sulla tua scheda. I numeri sono gratuiti e sono:

  • Il 119. Ti basterà chiamare questo numero: la conversaizone si bloccherà e tu riceverai un SMS con il credito disponibile e il costo dell’ultima operazione fatta con il tuo cellulare. Ricordiamo che il numero 119 è usato anche per assistenza da parte di Tim.
  • Il 40916. Telefonando a questo numero, ti risponderà una voce guida, che ti darà informazioni sul credito disponibile e su eventuali bonus a cui hai diritto per il fatto di aver pagato un’offerta di Tim.
  • Il 409161. Il numero verde serve per controllare sia il credito rimasto sulla scheda, sia per verificare a che punto sono le promozioni attive sul tuo numero (e quando si riattiveranno soprattutto).
  • Il 409169. Anche questo numero serve per capire quanto credito c’è sul tuo numero.

Sul sito

Se sei iscritto al sito di Tim, puoi controllare direttamente dal tuo profilo quanto hai disponibile sul tuo numero. Per farlo, basta andare sul sito e accedere con il nome utente e la password che hai scelto al momento della registrazione. Se non sei registrato, puoi iscriverti sul sito della Tim, indicando il numero di telefono, a chi è intestato, un indirizzo e-mail e una password da utilizzare.

Una volta registrato, potrai accedere a diversi servizi: oltre a sapere il credito, potrai ricaricare direttamente da casa, pagando poi con la carta di credito. In questo modo, saprai subito il tuo credito, anche se sei all’estero per le vacanze.

Se vuoi cambiare le promozioni attive sul tuo numero, puoi recarti in un Centro Tim convenzionato, che ti informerà anche sul credito rimasto sulla scheda del tuo cellulare.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Arrangiamoci.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons