Loading...

Come togliere le Unghie Finte incollate

come togliere le unghie finteLe unghie finte sono bellissime, ma rimuoverle è difficilissimo. Per questo, sono tante le donne che ci pensano due volte prima di fare un trattamento estetico così invasivo per le unghie.

Per chi non rinuncia ad avere unghie splendide, soprattutto nelle grandi occasioni, ecco come rimuovere le unghie finte.

Come si fa

Questo è uno dei metodi più semplici per rimuovere le unghie finte.

Prima di tutto, taglia le unghie finte, fino ad averle il più corte possibile. In questo modo, sarà più facile toglierle. Ora, devi eliminare il primo strato dell’unghia finta con una lima ad hoc.

A questo punto, devi passare all’acetone, ma attenzione: non dovrai passarci sopra come se stessi togliendo lo smalto, ma dovrai utilizzare dei batuffoli di cotone e un po’ di carta stagnola. Ora ti spieghiamo come fare.

Prima di tutto, devi fare in modo che il batuffolo resti vicinissimo all’unghia finta, per poterla rimuovere. La carta stagnola ti serve ad avvolgere il batuffolo intorno all’unghia. A questo punto, devi aspettare 30 minuti che l’acetone faccia il suo lavoro.

Al termine, togli “l’impalcatura” e rimuovi le unghie finte aiutandoti con lo spingicuticole. Non ti resta che rimuovere la colla sull’unghia naturale usando una lima ad hoc. Per un effetto migliore, usa una crema mani: le tue unghie ringrazieranno.

Ci sono altri metodi per rimuovere le unghie, ma se hai paura di fare danni, ti consigliamo di rivolgerti dall’estetista: saprà valutare il tuo caso e togliere le unghie finte in una seduta, mentre ti rilassi. Se le unghie finte sono particolarmente complesse, questa è una soluzione migliore rispetto al fai da te.

Tanta delicatezza

Per rimuovere le unghie finte, sappi che dovrai essere molto delicata e che dovrai impiegare qualche ora. Questo si verifica perché non devi solo rimuovere la colla, ma anche perché le tue unghie naturali saranno diventate più fragili.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Arrangiamoci.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons