polonya çalışma vizesi hd yabancı dizi Sex Geschichten canlı bahis siteleri slot siteleri 2024 deneme bonusu veren siteler 2024 deneme bonusu veren siteler
meritking meritking giriş kingroyal giriş
Loading...

Come evitare la sudorazione eccessiva

Come combattere la sudorazione eccessivaVi capita spesso di accorgervi della formazione di macchie di sudore sotto le vostre ascelle? Non vi fa sentire a vostro agio? Beh, sappiate che non siete gli unici.

La sudorazione eccessiva è un problema che affligge molte persone.

Come fare?

Purtroppo, per combattere la sudorazione eccessiva, non basterà usare un potente deodorante. È necessario seguire dei piccoli ma efficaci trucchi.

Igiene

Lavatevi con saponi non aggressivi. Facendo diversamente potreste danneggiare le vostre ghiandole sudoripare.

Abbigliamento

Niente tessuti sintetici. Preferite i capi in lino, in seta o in cotone. Questi tre tessuti permetteranno alla vostra pelle di respirare.

Alimentazione

La sudorazione eccessiva dipende anche dalla nostra alimentazione. Noi siamo ciò che mangiamo. Basta cibi fritti, carni rosse, latticini e cibi salati! Non faranno altro che farvi bere di più e quindi sudare.

Impacchi

Gli impacchi rappresentano un metodo contro la sudorazione eccessiva davvero efficace. Grazie agli impacchi di camomillamalvabicarbonato di sodio, riuscirete a sudare notevolmente di meno. Applicando questi impacchi due o tre volte al giorno, riuscirete anche a rinfrescare le zone maggiormente a rischio sudore.

Come potete vedere bastano soltanto dei piccoli accorgimenti per ridurre la sudorazione.  Cosa aspettate?!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Arrangiamoci.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons