Loading...

Come scaricare Torrent su Windows, Mac e Linux

come scaricare torrentTorrent è un programma gratuito usato per scaricare file video/audio/ecc. Tutto si basa sulla condivisione dei file attraverso server messi a disposizione attraverso il programma. Ecco come installarlo sul tuo PC in base al tuo sistema operativo.

Windows

Sappi che per scaricare file attraverso un client Torrent ci sono tantissimi programmi, tutti gratuiti. In alcuni potrebbe essere inserita della pubblicità, oppure durante l’installazione bisognerà fare attenzione all’installazione automatica di altri componenti aggiuntivi indesiderati. Ecco come risolvere il problema con Windows. Il programma che ti consigliamo è gratis e si chiama uTorrent.

Per installarlo, basta andare sul sito ufficiale e cliccare prima su Scarica uTorrent per Windows, poi su Scarica uTorrent per Windows (bottone verde). Otterrai direttamente il programma da installare in formato .exe. Clicca sul file e su Esegui per iniziare. Scegli la lingua italiana e vai avanti con la procedura, finché non trovi una voce da spuntare per eliminare i componenti aggiuntivi. Togli la spunta e vai avanti. Salta l’offerta, cliccando su Skip Offer e poi Non accetto e concludi la procedura cliccando su Fine. Il programma si avvierà, pronto per farti scaricare quello che vuoi via Torrent.

Mac

Per Mac c’è il programma gratis qBitTorrent. Si installa allo stesso modo di uTorrent, ma senza pubblicità. Vai sul sito ufficiale e scegli la versione per Mac. Esegui il file e vai sempre avanti con la procedura, finché il programma non comparirà pronto per i tuoi download sullo schermo: qBitTorrent non tenta di installare componenti aggiuntivi nel tuo Mac, quindi la procedura è più facile!

Linux

Per Linux, puoi usare il programma gratis Deluge. Una volta scaricato dal sito ufficiale, basta un click per installarlo sul tuo PC e farti partire con il piede giusto, senza pubblicità né altri componenti fastidiosi per il tuo PC. Ricorda che Linux offre delle belle risorse anche nella sua sezione per i componenti aggiuntivi, da guardare in caso ti servano nuovi programmi.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Arrangiamoci.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons