Loading...

Come scaricare Musica con Android

come scaricare musica con androidSe vuoi ascoltare musica ufficiale sul tuo smartphone, sappi che ci sono diverse app che fanno al caso tuo! Ecco quali sono.

Le app per te

Ecco alcune app gratis che ti permettono di scaricare musica direttamente dal tuo dispositivo Android!

  • Download Free Music. Si tratta di un’app che, una volta installata, ti consente di cercare la tua musica preferita e di scaricarla. Si trova tranquillamente su Google Play Store. Una volta trovata, vai sul bottone “Installa” e attendi il caricamento. A questo punto, sei pronto per cercare le tue canzoni preferite. Una volta trovata la canzone, si aprirà il download. L’app ti mostra anche quali canzoni sta caricando al momento, anche se c’è la pubblicità.
  • Musifie Mp3 Downloader. Una volta scaricata, scrivi sulla casella di ricerca il nome del tuo cantante preferito per trovare tutte le canzoni disponibili per il download. Non ti resta che scegliere quale ti serve. Puoi anche inserire il titolo di una singola canzone, per trovarla velocemente.
  • Simple Mp3 Downloder Pro. Anche questa applicazione si trova e si installa velocemente: basta passare dall’App Store di Google. Una volta installata, sei pronto per cercare la tua musica preferita, semplicemente “dando in pasto” al motore di ricerca interno le informazioni di base, come il titolo della canzone, oppure il nome del tuo cantante preferito.

Scaricare musica è semplice

Se hai l’app giusta, è facile trovare la musica che fa al caso tuo. Se non sai qual è la canzone che stai ascoltando, ti consigliamo Shazam: è un’app che, una volta aperta e avvicinando lo smartphone alla fonte di musica, ti darà il titolo della canzone e l’artista. Così, cercarla sarà uno scherzo!

Fai però attenzione alla memoria: sarebbe il caso di salvare le tue canzoni in un supporto esterno (per esempio, sulla micro SD), per evitare che la memoria si consumi troppo velocemente, limitando le funzioni del telefono.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Arrangiamoci.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons