Loading...

Come rinforzare le Ciglia in modo Naturale

come rinforzare le cigliaSe vuoi rinforzare le tue ciglia e fare in modo che non cadano, ci sono dei rimedi della nonna, ma anche dei prodotti, che aiutano a rendere le tue ciglia più forti e affascinanti. Ecco quali sono.

Rimedi

I rimedi della nonna sono a metà tra comportamenti da seguire e soluzioni con elementi naturali. Tra i consigli, sarebbe bene evitare di usare il mascara resistente, che appesantisce le ciglia. In più, non dovresti mai dimenticare di struccarti la sera, per il benessere della tua pelle e dei tuoi occhi.

Tra le soluzioni naturali, il consiglio delle nonne é quello di usare il gel di aloe vera. Lo trovi in erboristeria. Dovrai aggiungere al gel un olio che usi solitamente per il benessere della tua pelle: deve essere molto leggero e non contenere elementi aggressivi. Chiudi gli occhi e massaggiali con questa soluzione, per ottenere ciglia più forti e resistenti.

In alternativa, puoi puntare all’olio di jojoba, oppure all’olio di ricino: le loro caratteristiche ti doneranno ciglia più folte e forti: basta fare un impacco due volte alla settimana e attendere i risultati. In commercio esistono tante creme e soluzioni che consentono di ottenere ciglia forti: chiedi alla tua estetista se ha qualche prodotto da consigliarti.

Ricorda che ci vorrà un po’ di tempo prima che le ciglia ricrescano: sii costante e avrai presto l’effetto che desideri!

Consigli utili

Se vuoi ciglia più forti, non dovresti utilizzare un mascara troppo aggressivo. In commercio esistono prodotti che fanno parte del make up, ma che ti aiutano a migliorare la salute delle tue ciglia. Sono noti come mascara ad effetto volume e sono ottimi per risolvere il problema, oppure per non mostrare ciglia diradate mentre stai risolvendo con i rimedi che ti abbiamo proposto sopra. Vedrai che il tuo sguardo avrà un alone di fascino tutto nuovo!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Arrangiamoci.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons