Loading...

Come rassodare il seno

come avere un seno sodoPer rassodare il seno, sappi che i risultati non arrivano subito, ma che dovrai fare degli esercizi e usare prodotti naturali che ti aiutino a recuperare la forma. Ecco qualche consiglio pratico, ricordando che la costanza è la tua forza.

Una sana attività fisica

Per rassodare il seno, puoi fare sport, senza arrivare a livelli agonistici: una sana corsa nel parco al mattino, oppure frequentare una palestra ti aiuteranno ad avere la forma giusta e un aspetto favoloso. Ovviamente, questo non avviene da un giorno all’altro.

Puoi fare anche degli esercizi in casa, che ti aiutino a darti un tono. L’esercizio più diffuso consiste nel tenere le mani giunte, avendo cura di avere i palmi ben distesi e le spalle dritte. A questo punto, dovrai fare forza, facendo pressione sui muscoli delle braccia. Una serie da 10 ripetizioni tutti i giorni dovrebbe dare già i primi risultati.

Anche le abitudini devono cambiare un po’: se vuoi un seno più sodo, devi dormire lateralmente ed evitare di dormire a pancia in giù. In questo modo, il seno non risulterà compresso e manterrà un aspetto tonico.

Prodotti rassodanti

Oltre all’attività fisica, ci sono dei massaggi e dei prodotti naturali che possono migliorare l’aspetto del tuo seno. Ci sono reggiseni che sostengono senza comprimere, oppure creme idratanti studiate per dare un aspetto più tonico a questa parte del corpo. Alcuni massaggi mentre metti la crema possono essere utilissimi non solo per il seno, ma anche per la circolazione. Ricorda di eseguire dei movimenti che tirino e rassodino il seno, in modo da allenare questa parte così difficile.

Sulle confezioni di questi prodotti potrai trovare le soluzioni opportune per migliorare l’aspetto del tuo seno, ma ricorda che su YouTube potrai trovare anche dei tutorial con gli esercizi più comuni per rassodare il seno in vista della prossima estate.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Arrangiamoci.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons