Loading...

Come proteggere i tacchi delle scarpe

Come fare per non rovinare i tacchi delle scarpeLe scarpe con il tacco rappresentano un accessorio irrinunciabile per quelle donne che desiderano dare al proprio stile un tocco di eleganza e di sensualità.

Non importa se il tacco sia a spillo, largo, basso oppure alto: una donna li indosserebbe sempre, anche se solo per andare a fare la spesa.

Talvolta, però, la decisione di indossarli sempre e comunque, indipendentemente da quale sia il posto in cui dobbiate recarvi, risulta essere la più inadeguata, soprattutto se vivete in un paesino pieno di sampietrini.

Il rischio che il tacco possa incastrarsi accidentalmente tra le fessure di questo particolare tipo di pavimentazione e rovinarsi completamente è veramente altissimo.

Per non rovinare i tacchi delle vostre amate scarpe, non dovete per forza non indossarle oppure portarvi dietro un paio più comodo,ma salvaguardarli.

Non esiste un solo modo per proteggere i tacchi delle scarpe, ma molteplici.

Se siete interessate all’argomento e volete sapere come fare, continuate a leggere quest’articolo.

Salvatacchi

Il primo modo per proteggere i tacchi delle scarpe dalle numerose insidie della città consiste nel procurarsi dei salvatacchi.

Non costano che pochi euro (all’incirca 2 – 3 €) e sono facilmente reperibili sia online che nei negozi di calzature più assortiti.

Ovviamente, il prezzo è indicativo: il costo di questi deliziosi gommini trasparenti varia in base al modello che si sceglie di acquistare ed alla tipologia del tacco delle scarpe stesse.

Come si applica?

È semplice: basta incapsulare il sopratacco nel salvatacco ed appoggiare il piede a terra in modo da farlo aderire completamente.

Insomma, acquistando questi piccoli gommini potrete finalmente dire addio al vostro calzolaio di fiducia che, durante tutto questo tempo, si sarà arricchito soltanto riparando alla meglio i tacchi delle vostre amatissime scarpe.

IdealHeel

Se siete in cerca di qualcuno che vi suggerisca un marchio di salvatacchi completo sotto tutti i punti di vista, allora siete nel posto giusto.

Scegliete IdealHeel, il marchio di salvatacchi creato appositamente per quelle donne che non si accontentano di proteggere le loro adorate scarpe con un banalissimo gommino trasparente, ma desiderano di più.

IdealHeel mette a disposizione delle sue clienti una vasta gamma di salvatacchi, di colore e formati diversi, adatti per qualsiasi tipologia di tacco.

Trattandosi di un marchio di tutto rispetto, i salvatacchi andrete a pagarli all’incirca 12 – 13 €, ma in compenso avrete la garanzia che le vostre scarpe saranno sempre belle e senza alcun tipo di graffio.

Una volta arrivate al posto desiderato, vi basterà rimuoverli dai tacchi e riporli in borsa.

Provate a visitare un pò il loro sito e scegliete i salvatacchi che più fanno al caso vostro. Non ve ne pentirete.

Sottotacchi

Nel caso in cui i vostri tacchi si fossero già rovinati, magari a causa di una disattenzione, non fatene un dramma. Potete mettere in pratica un’altro suggerimento altrettanto valido, ma completamente diverso.

Acquistate dei sottotacchi e, se non sapete come fare per sostituirli a quelli vecchi, non preoccupatevi. Ve lo spiegheremo noi dettagliatamente.

  1. La prima cosa da fare è rimuovere i tacchi vecchi utilizzando una pinza.
  2. Una volta fatto questo, raspate leggermente il cuoio sottostante di entrambe le scarpe.
  3. Applicate una piccola quantità di colla a contatto (tipo il Bostik).
  4. Posizionateci successivamente sopra i sottotacchi ed esercitateci sopra un pò di pressione.
  5. Batteteci sopra qualche chiodino ed è fatta.

 

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Arrangiamoci.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons