Loading...

Come partecipare ad Affari Tuoi come concorrente

come partecipare ad affari tuoiPer partecipare come concorrente di Affari Tuoi, dovrai superare un casting e dimostrare di avere determinate caratteristiche. Ecco cosa fare e a chi rivolgerti.

Requisiti

Per partecipare ad Affari Tuoi devi superare le selezioni per concorrenti. Prima di tutto dovrai telefonare al numero dedicato della Endemol, 199 123 000. Ci sono dei requisiti per partecipare al programma. Non devi avere precedenti penali e non devi essere dipendente della Endemol (oppure parente di un dipendente Endemol).

Non dovrai avere nessun legame nemmeno con la Rai: amici o parenti dei dipendenti vengono scartati al momento del casting. Ti risponderà una voce guida, poi un operatore ti farà le prime domande. Per partecipare, devi aver compiuto 18 anni ed essere residente in una delle Regioni che vengono rappresentate nel programma.

Farsi notare

Pochissimi riescono a partecipare al programma, perché i casting prevedono rigidissimi criteri di selezione. Devi sapere usi e costumi della tua Regione, ma anche avere una storia da raccontare o qualcosa per cui il pubblico possa affezionarsi velocemente a te.

Anche essere simpatici e comunicativi aiuta ad affrontare al meglio i casting di selezione. Ovviamente, questo fa parte dello spettacolo: al casting, chiederanno anche la composizione del tuo nucleo famigliare.

Partecipare ad Affari Tuoi come concorrente è molto difficile: le selezioni sono aperte solo per alcune Regioni, man mano che si va avanti con i concorrenti. I casting potrebbero essere momentaneamente chiusi per alcune Regioni con molti concorrenti.

In più, i potenziali concorrenti arrivano da tutta Italia: la competizione sarà alta, ma non ti arrendere. Potrai sempre partecipare alle prossime selezioni di Affari Tuoi se dimostrerai di avere le carte in regola.

Per saperne di più, ti consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale del noto programma televisivo prima di telefonare al call center. Il numero è a pagamento ed è disponibile in orari ufficio.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Arrangiamoci.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons