Loading...

Come iscriversi a Facebook

Semplici passi per iscriversi a facebookSono passati ormai quasi dieci anni da quando il servizio di rete sociale, Facebook, è approdato nella nostra vita aiutandoci a ritrovare persone che non vedavamo da tempo, amici di infanzia o qualche parente ormai lontano.

Sono passati tanti anni, è vero, eppure ad alcuni non è ancora chiaro come si fa ad iscriversi a Facebook. Vostra mamma vi stressa perchè vorrebbe capire come fare per registrarsi al social network? Vostro padre vi spia continuamente perchè vuol capire come fare ad iscriversi a facebook?

Niente paura, cari amici! Da oggi in poi questo non vi succederà più se farete leggere ai vostri genitori questo semplice articolo che vi spiegherà, passo dopo passo, come effettuare l’iscrizione al social network.

Vi ricordiamo che l’iscrizione è assolutamente gratuita, per cui registrarvi non vi costerà nulla.

Come prima cosa, bisogna che vi colleghiate sulla pagina principale di Facebook, ossia www.facebook.com per poi compilare il modulo che vi appare nella parte destra della schermata. E’ necessario un indirizzo email.

Inserite, dunque, il vostro nome, cognome, l’email (riconfermatela successivamente), la password, la data di nascita ed il vostro genere sessuale.

Adesso non vi resta che cliccare su Registrazione.

Primo passo

Il primo passaggio non è molto importante. Si tratta di invitare o di aggiungere i vostri amici, inserendo i loro dati per ricercarli. Questo passaggio può  essere fatto anche successivamente.

Potete ora cliccare su Salta questo passaggio, che si trova nella parte bassa della schermata, a destra.

Secondo passo

Il secondo passaggio riguarda quello che fate nella vostra vita. Inutile spiegarvi cosa dovete scrivere, bisogna soltanto che riempiate i campi vuoti rispondendo alle domande che leggerete.

E’ come compilare un qualsiasi modulo cartaceo. Una volta che avrete riempito tutti i campi, cliccate su Salva e continua.

Nel caso in cui non vogliate farlo, potrete cliccare su Salta, posto in basso a destra.

Terzo passo

Se non siete fotogenici, sappiate che questo passaggio lo odierete perchè riguarda solo ed esclusivamente una foto di voi stessi. Caricate una foto dal vostro PC, oppure cliccate sulla voce Scatta una foto e scattatevela con la vostra webcam.

Una volta che avrete caricato la vostra foto sul vostro nuovo profilo, non vi resterà che cliccare su Salva e continua.  

Siete su Facebook, buon divertimento!

 

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Arrangiamoci.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons