polonya çalışma vizesi hd yabancı dizi Sex Geschichten canlı bahis siteleri slot siteleri 2024 deneme bonusu veren siteler 2024 deneme bonusu veren siteler
meritking meritking giriş kingroyal giriş
Loading...

Come impostare una nuova password al router Fastweb

come cambiare password router fastwebModificare la password del router Fastweb serve per fare in modo che nessuno, all’interno del palazzo o nelle zone limitrofe, usi la tua connessione a Internet. Proteggendo la linea, sarai tranquillo anche dal punto di vista dei consumi. Ecco come fare.

Come si fa

Per prima cosa, dovrai accedere alle impostazioni del router ADSL di Fastweb. Vai sul tuo browser e digita 192.168.1.1 oppure 192.168.0.1. Ora invia, come se stessi andando su un sito. A questo punto, ti comparirà una schermata nera. Non ti spaventare: dovrai solo digitare sulla schermata nera ipconfig e premere il pulsante di Invio dalla tastiera. Ora, potrai cambiare la tua password. In base al modello del tuo router ADSL potrai trovare una delle seguenti voci: Administration o System tools o System settings. Scegli questa opzione e clicca successivamente su Manage Control, oppure Management o Utility.

Alla sezione Account Management potrai trovare i campi per modificare la password. Fastweb ti chiederà di:

  • Inserire la vecchia password;
  • Inserire un nuovo nome utente (comparirà all’interno delle reti Wi-Fi)
  • Inserire la nuova password;
  • Ripetere la nuova password per conferma.

Infine, salva le impostazioni e riavvia il router di Fastweb. Prima di questa operazione, ricorda di scrivere la password in un appunto e di conservarla in modo da non perderla: anche se decidessi di cambiarla di nuovo, hai bisogno della password precedente per inserire e memorizzare quella successiva nel router. Ricorda che, come ottieni il router, devi cambiare subito password, per evitare intrusioni da parte di estranei.

In caso di assistenza

In caso di assistenza, sappi che Fastweb è disponibile presso i centri assistenza, sul modulo di contatto che si trova sul sito ufficiale e tramite il servizio di call center. Ricorda di tenere a portata di mano il tuo contratto per la linea ADSL: l’operatore potrebbe chiederti alcune informazioni presenti lì per verificare la tua linea.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Arrangiamoci.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons