en iyi slot siteleri deneme bonusu veren siteler 2023 slot siteleri
meritking meritking giriş kingroyal giriş
Loading...

Come impostare Google come pagina iniziale su Explorer

Google pagina iniziale su Internet Explorer 10 e 11Google è senza ombra di dubbio la pagina iniziale più gettonata tra i browser web dei naviganti.

Ma come impostarla su Internet Explorer? Ve lo spieghiamo in questa semplice guida, analizzando nel dettaglio i sistemi operativi Windows 7 e Windows 8.

Google pagina iniziale su Explorer 10 per Windows 7

Se nel vostro PC avete come sistema operativo Windows 7, la versione di Internet Explorer installata sarà la 10.

Aprite Internet Explorer 10 per Windows 7 e scrivete http://www.google.it nella barra degli indirizzi. Una volta giunti sulla pagina iniziale di Google, cliccate su Strumenti e poi su Opzioni Internet.

Dalla scheda Generale, potete impostare Google come pagina iniziale cliccando su Pagina corrente. Infine, fare Applica e Ok per salvare i settaggi.

Google pagina iniziale su Explorer 11 per Windows 8

Windows 8 è il nuovo sistema operativo di casa Microsoft, che in esclusiva ha in dotazione l’innovativo browser web Internet Explorer 11.

Per impostare Google come pagina iniziale su Explorer 11 andate su http://www.google.it. Fate scorrere il puntatore del mouse sulla destra del vostro schermo, fino a che non vi si aprirà una barra verticale dei menù.

Fate clic su Impostazioni e nella schermata successiva su Opzioni, Pagine Iniziali e infine su Personalizza. Impostate la pagina iniziale con un clic su Aggiungi sito corrente e di nuovo su Aggiungi.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Arrangiamoci.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons