Loading...

Come impostare Google come pagina iniziale su Explorer

Google pagina iniziale su Internet Explorer 10 e 11Google è senza ombra di dubbio la pagina iniziale più gettonata tra i browser web dei naviganti.

Ma come impostarla su Internet Explorer? Ve lo spieghiamo in questa semplice guida, analizzando nel dettaglio i sistemi operativi Windows 7 e Windows 8.

Google pagina iniziale su Explorer 10 per Windows 7

Se nel vostro PC avete come sistema operativo Windows 7, la versione di Internet Explorer installata sarà la 10.

Aprite Internet Explorer 10 per Windows 7 e scrivete http://www.google.it nella barra degli indirizzi. Una volta giunti sulla pagina iniziale di Google, cliccate su Strumenti e poi su Opzioni Internet.

Dalla scheda Generale, potete impostare Google come pagina iniziale cliccando su Pagina corrente. Infine, fare Applica e Ok per salvare i settaggi.

Google pagina iniziale su Explorer 11 per Windows 8

Windows 8 è il nuovo sistema operativo di casa Microsoft, che in esclusiva ha in dotazione l’innovativo browser web Internet Explorer 11.

Per impostare Google come pagina iniziale su Explorer 11 andate su http://www.google.it. Fate scorrere il puntatore del mouse sulla destra del vostro schermo, fino a che non vi si aprirà una barra verticale dei menù.

Fate clic su Impostazioni e nella schermata successiva su Opzioni, Pagine Iniziali e infine su Personalizza. Impostate la pagina iniziale con un clic su Aggiungi sito corrente e di nuovo su Aggiungi.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Arrangiamoci.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons