Loading...

Come fare una carta prepagata Paypal

come fare una paypalPer richiedere la carta prepagata di Paypal ci sono due soluzioni: ecco come devi fare, ricordando sempre che serviranno i tuoi documenti di riconoscimento per ottenere la tua carta.

Come si fa

Per ottenere la carta Paypal, puoi richiederla su Internet, oppure andare a una tabaccheria convenzionata Lottomaticard. Se la vuoi richiedere su Internet, vai sul sito ufficiale di Paypal e vai alla voce relativa alla carta di credito prepagata (sta nella sezione “Prodotti Paypal”).

A questo punto, scegli di ricevere la carta direttamente a casa. In questo caso, oltre all’indirizzo, Paypal ti chiederà il numero del tuo conto corrente. Non preoccuparti: il conto non sarà divulgato e le tue informazioni personali sono al sicuro. Riceverai la carta con tutti gli accessi via posta.

Se, invece, vuoi richiedere la carta Paypal direttamente ai tabaccai abilitati, puoi verificare qual è il tabaccaio più vicino che offre questo servizio andando sul sito di Lottomatica Italia. Recati al tabaccaio con la fotocopia fronte/retro del tuo documento di riconoscimento. Ti verrà consegnato un questionario, da firmare e compilare per ottenere subito la tua carta di credito prepagata.

Costi e condizioni

La carta di credito Paypal ha un costo di emissione di 5 Euro, mentre la ricarica minima è di 10 Euro per poter iniziare a utilizzarla. La carta si attiva subito se la ricevi via posta, mentre, se l’hai richiesta in tabaccheria, devi aspettare qualche altro giorno. La carta prepagata di Paypal si può utilizzare senza costi presso il circuito di Banca Sella, mentre per le altre banche è prevista una commissione.

La carta non prevede spese di commissione per gli acquisti, ma potrai prelevare solo fino a 250 Euro per singola operazione. Questo la rende la carta ideale per chi non ha molti contanti a disposizione, ma vuole comunque prelevare, oppure mandare o ricevere un bonifico senza sostenere le spese di un conto corrente.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Arrangiamoci.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons