Loading...

Come disattivare Noi Wind: la procedura completa

come disattivare noi windPer disattivare il servizio di Noi Wind ed evitare così di pagare l’abbonamento, la procedura è molto semplice e viene spiegata anche sulla pagina Facebook ufficiale di Wind. Ti spieghiamo passo passo come devi fare.

Come si fa

Per poter disattivare l’opzione Noi Wind, basta mandare un SMS gratis dal numero di cellulare collegato a Wind che ha l’offerta ancora attiva. Il messaggio va mandato al 4033. All’interno, devi scrivere “Noi Wind big no” per l’offerta completa, oppure “Noi Wind messaggi no” per disattivare l’offerta che include solo gli SMS gratis. Riceverai un messaggio di conferma, sempre come SMS, di Wind, che ti informerà sull’avvenuta disattivazione, con la data in cui la procedura sarà completata.

Infatti, se l’offerta è appena stata pagata, dovrai comunque tenerla fino al prossimo rinnovo, anche se ne hai chiesta la disattivazione. Al pagamento del mese successivo, l’offerta di Noi Wind sarà tolta di mezzo. Se ti trovi in questa situazione, ti consigliamo di sfruttare l’occasione. Se hai completato la procedura, ma il costo del rinnovo successivo ti viene prelevato dalla ricarica, ti consigliamo di leggere il paragrafo successivo, dove ci sono tutte le indicazioni per chiedere aiuto e risolvere velocemente.

In ogni caso, di solito basta il messaggio automatico per disattivare l’offerta senza troppi convenevoli. Ricorda che Wind non può costringerti a mantenere l’offerta attiva e che, se ti trovi in difficoltà, puoi sempre chiedere soddisfazione al servizio di assistenza.

Per saperne di più

Se la procedura non dovesse avere buon esito, ti consigliamo di chiedere aiuto direttamente al servizio di assistenza clienti di Wind: puoi utilizzare il numero gratuito, l’applicazione per cellulare (smartphone e iPhone), oppure inviare direttamente un messaggio privato alla pagina Facebook dell’azienda, allegando i tuoi dati e il tuo numero di telefono. Un operatore dedicato risolverà la situazione, evitando di farti sprecare ulteriore ricarica.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Arrangiamoci.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons