Loading...

Come disattivare internet su Samsung Galaxy S IV

Disattivazione internet da Galaxy Samsung s 4: come fare?Disattivare la rete 3G può essere importante per avere sotto controllo sia il traffico dati che il proprio piano tariffario e per non rischiare, così, di ritrovarsi improvvisamente senza credito sul cellulare.

La procedura per la disattivazione di internet è in linea di massima uguale per tutti gli smartphone e dispositivi Android.

In quest’articolo andremo a spiegarvi in maniera dettagliata come fare per disattivare completamente internet dal vostro Samsung S IV.

Vediamo come fare.

Guida

  1. La prima cosa da fare è accedere al menu principale pigiando dunque sull’incona posta in basso a destra, ossia quella delle Applicazioni.
  2. Una volta fatto questo, accedete alle Impostazioni.
  3. Pigiate successivamente sulla voce Altre reti e poi su Reti mobili.
  4. A questo punto non vi resta che rimuovere il flag sia da Connessione dati che da Roaming dati.
  5. Arrivati a questo punto avrete finalmente disattivato internet dal vostro cellulare.

Come fare per riattivare internet?

Naturalmente se intendete riattivare internet, non dovrete far altro che ripetere l’operazione daccapo con l’unica differenza che, invece di rimuovere il flag da entrambi le voci, dovrete fare l’operazione inversa, ovvero spuntarle.

 

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Arrangiamoci.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons