polonya çalışma vizesi hd yabancı dizi Sex Geschichten canlı bahis siteleri slot siteleri 2024 deneme bonusu veren siteler 2024 deneme bonusu veren siteler
meritking meritking giriş kingroyal giriş
Loading...

Come combattere le Cimici con Rimedi Naturali

cimici come debellarleLe cimici infestano la tua casa? Ecco delle soluzioni veloci e naturali per combattere questi fastidiosi insetti!

Elimina le cimici!

Per eliminare le cimici ci sono diversi sistemi. Per iniziare, passa alle pulizie generali, disinfettando con l’aspirapolvere e aspirando sia le cimici, sia le eventuali uova, dalle superfici. Fai particolare attenzione ai tappeti e ai tessuti. A questo punto, potrai passare alle maniere forti, sigillando gli abiti puliti e tirandoli fuori solo quando necessario. Ci sono delle bustine di essenze che possono allontanare le cimici dai vestiti riposti in armadi e cassetti: usali, mentre passi alla disinfestazione.

Puoi creare ottimi spray contro le cimici usando un vecchio spruzzatore e creando una soluzione con:

  • 500 ml di acqua e uno spicchio d’aglio tritato;
  • 500 ml di acqua e alcune gocce di essenza di erba gatta, oppure di olio di menta. Se hai questa piantine sul balcone, allontanerai le cimici in maniera preventiva.

Tieni lo spray a portata di mano, mentre agisci sui punti in cui le cimici potrebbero aver trovato terreno fertile in casa. Verifica se ci sono dei buchi e sigilla ogni infiltrazione. Infine, cospargi in casa la farina fossile: si tratta di una polvere in grado di allontanare le cimici, perché è un repellente naturale.

La trovi in commercio, ma fai in modo che sia in polvere, non confezionata come cera calda (è più efficace). Le zanzariere sono un toccasana contro le cimici: installale per evitare che le cimici ritornino!

Se il problema persiste

Se le cimici non hanno alcuna intenzione di andarsene, valuta la possibilità di contattare una ditta specializzata: ci sono tantissime attività che riescono ad allontanare gli insetti più pericolosi usando rimedi naturali, che non sono però a portata delle casalinghe. Ricorda che la ditta deve darti conto dei metodi e dei prodotti che usa in casa tua prima di farsi pagare il servizio!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Arrangiamoci.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons