Loading...

Come cambiare la password di AppStore

Come modificare la password su AppStoreEssere in possesso di un qualsiasi dispositivo Apple non sempre significa essere capaci di usare in maniera perfetta tutte le applicazioni contenute in questi.

Se anche voi non sapete come fare per cambiare la password di AppStore siete nel posto giusto. Di seguito vi diremo come fare.

Guida

  • Per prima cosa dovete andare alla pagina il mio ID Apple e fare click su Primo piano, in fondo a tutta la pagina.
  • Scorrete fino alla fine della pagina e cliccate su Accedi.
  • A questo punto vi comparirà una finestra e voi dovrete cliccare su iForgot.
  • Si aprirà poi una pagina e vi caricherà il sito per cambiare la password.
  • Cliccate su Immetti il tuo ID Apple ed inseritelo.
  • Dopo aver immesso il vostro ID Apple, cliccate su Successivo posizionato in alto a destra della schermata.
  • Ora dovrete scegliere fra due opzioni: la prima che vi farà ricevere tramite email le istruzioni su come fare per reimpostare la password; la seconda, invece, vi farà reimpostare la password rispondendo alle domande segrete da voi scelte all’inizio, durante la creazione del vostro ID Apple.
  • A questo punto proseguite normalmente e fate quanto vi viene richiesto nell’email della prima opzione, o, nel caso aveste scelto la seconda opzione, rispondete semplicemente alle domande segrete.

Raccomandazioni

Quando accederete alla vostra posta elettronica non meravigliatevi se non avrete ricevuto alcuna email. Spesso bisogna attendere qualche ora prima che l’email arrivi. Pazientate un pò, vedrete che l’email non tarderà ad arrivare.

Ricordatevi infine di salvare tutto altrimenti tutti i passaggi che avrete compiuto fino a quel momento andranno persi e dovrete ricominciare tutto d’accapo.

Aiuti

Se per mille motivi la nostra mini-guida non riuscisse ad aiutarvi, contattate il servizio clienti al numero 800 554 533. Vi risponderanno delle persone esperte che sapranno spiegarvi in maniera dettagliata cosa e come fare per risolvere il vostro problema.

 

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Arrangiamoci.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons