Loading...

Come aprire una rivendita Tezenis

Come fare per collaborare con Tezenis?Tezenis è uno dei marchi più conosciuti in Italia ed in Europa. Appartiene a Calzedonia Spa, che opera nel settore dell’abbigliamento intimo.

Grazie alla convenienza dei prezzi, all’alta qualità dei capi ed ai vasti assortimenti dei prodotti, Tezenis è riuscita a creare una solidissima rete di negozi in franchising sparsi non solo su tutto il territorio italiano, ma anche su quello europeo.

Sono molte le persone che intendono puntare tutti i loro risparmi su questo famoso marchio, proprio perchè credono nell’alta qualità dei loro prodotti.

Se fate parte di queste persone e volete sapere in che modo aprire una rivendita Tezenis, continuate a leggere quest’articolo. Vi diremo noi come fare.

1. Contattare l’azienda

La prima cosa da fare, ovviamente, è contattare l’azienda per comunicare le intenzioni.

Potete farlo telefonicamente chiamando il numero +39 045 8604790, oppure cliccando qui, compilando ed inoltrando una specie di richiesta digitale.

Nel caso in cui preferiste mandare un’e-mail, speditela all’indirizzo info@tezenis.it.

Se volete aprire una rivendita Tezenis all’estero, invece, dovrete compilare questo modulo e cliccare su “Send Form”.

Una volta inoltrata la richiesta, verrete ricontattati dall’azienda telefonicamente oppure tramite e-mail.

2. Stipulare il contratto

Una volta contattata l’azienda e comunicatole le vostre intenzione, dovrete stipulare il contatto. La stipulazione del contratto prevede il pagamento di:

  • 7.000,00 euro per la tassa d’ingresso;
  • 1.000,00 euro al mq per la realizzazione del negozio che dovrà essere, come minimo, di 200 mq;
  • 4.950,00 euro per il sistema gestionale dell’impresa
  • 60.000,00 euro minimo per le merci d’impianto
  • 100.000,00 euro, infine, come garanzia degli adempimenti finanziari

Come avrete potuto notare, aprire una rivendita Tezenis non è facile. Bisogna avere alle spalle una solida situazione economica. A calcoli fatti, per aprire una rivendita Tezenis serviranno all’incirca 200.000,00 euro.

3. Scegliere insieme il posto migliore

Una volta stipulato il contratto, dovrete scegliere la location.

Se intendete collaborare con Tezenis, sappiate che la scelta della location avverrà in collaborazione di persone esperte, appartenenti alla casa madre, che vi consiglieranno il posto che secondo loro è più frequentato dalle persone e, quindi, più adatto alla vendita dei loro prodotti.

4. Discutere delle problematiche relative alla vendita

Durante il periodo di collaborazione, infine, Tezenis organizzerà periodicamente degli incontri in cui parlerete delle varie problematiche relative alla vendita e di eventuali vostri dubbi in merito.

Se siete alle prime armi ed avete paura di poter fare un passo falso, state tranquilli. Tezenis collaborerà realmente con voi e soprattutto in maniera costante.

In bocca al lupo!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Arrangiamoci.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons