Loading...

5 idee per annunciare la nascita di un figlio

come annunciare la nascita di un figlioCome annunciare la nascita del tuo bambino? Ti diamo cinque modi divertenti per annunciare il lieto evento!

5 suggerimenti per te

  1. Manda dei biscotti ai vicini. I migliori sono i biscotti cinesi, che si preparano facilmente e che possono nascondere dei messaggi in carta. Nel messaggio o nel biglietto allegato ai biscotti scrivi che c’è un nuovo arrivo con una frase simpatica del tipo: “Oggi è arrivato [nome bimbo]! Festeggia con noi!”
  2. Invita gli amici a prendere un caffè. Parla con il barista, che annuncerà che è pronto il latte per il nuovo arrivato. Con un po’ di stupore, gli amici passeranno poi agli auguri per te e per la tua famiglia.
  3. Sui social network. Puoi usare delle immagini simpatiche. Le trovi facilmente su Google. Condividi l’immagine con la frase per informare del nuovo arrivo e che il bimbo è pronto a conoscere parenti e amici.
  4. Il classico fiocco davanti al portone del palazzo e alla porta di casa. Blu per i maschietti, rosa per le femminucce: è un’indicazione che non passa inosservata e che non tramonta mai.
  5. Il messaggio registrato. Tutti i cellulari e gli operatori telefonici consentono di registrare un messaggio personalizzato per la segreteria. Puoi registrare un messaggio vocale dicendo che c’è un nuovo arrivato in famiglia e che sono tutti invitati a conoscerlo.

Ovviamente, queste sono solo alcune delle idee che ti possono venire in mente, ma sappi che un nuovo arrivato potrebbe anche regalarti idee geniali, che non ti aspettavi di avere!

Nuovo arrivo!

Un nuovo arrivo è sempre un’occasione per festeggiare: il lieto evento va condiviso con il mondo, ma attenzione ai social network e a ciò che pubblichi. I pedofili sono in giro a caccia di immagini di bambini: non pubblicare mai le foto dei tuoi figli su Facebook o su altri social per non rischiare!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Arrangiamoci.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons