polonya çalışma vizesi hd yabancı dizi Sex Geschichten canlı bahis siteleri slot siteleri 2024 deneme bonusu veren siteler 2024 deneme bonusu veren siteler
meritking meritking giriş kingroyal giriş
Loading...

Come creare una maglietta personalizzata a casa

come creare una maglietta personalizzataSe vuoi creare una maglietta personalizzata in casa come idea regalo originale per Natale, ti basta un po’ di ago e filo e sei pronta a sfoderare la tua creatività.

Cosa ti serve

  • Una maglietta in tinta unita che consenta la stampa;
  • Fogli transfer (li trovi in merceria, oppure in cartoleria), ricamo (puoi farlo da te, oppure acquistarlo sempre in merceria);
  • Ago e filo;
  • Stampante (per fogli transfer);
  • Ferro da stiro (per fogli transfer).

Come si fa

Per creare le tue magliette personalizzate, hai due metodi: personalizzare con il cucito, oppure con i fogli transfer. Nel primo caso, dovrai aver realizzato un ricamo, oppure averlo acquistato in merceria. Se non vuoi sferruzzare, sappi che puoi usare una tecnica simile al decoupage, ovvero il patchwork: usa tessuti di colore diverso (magari ritagli di altri lavori) e cucili sulla maglietta per creare uno splendido disegno!

Se usi un ricamo già confezionato, ti basta un po’ di ago e filo per inserire la tua decorazione sulla maglietta. Se, invece, oltre al cucito, ami anche il ricamo, se sei brava puoi creare la tua composizione personalizzata direttamente sulla maglietta.

In alternativa, puoi usare i fogli transfer. Ti basta acquistarli in merceria o in cartoleria. Una volta acquistati, scegli da Internet quelle che sono le immagini che vorresti vedere sulla tua maglietta e stampale sul foglio transfer. Aspetta qualche minuto che la stampa si asciughi, poi ritaglia il disegno.

A questo punto, appoggia la parte del foglio dove si trova il disegno alla maglietta e passa il ferro da stiro, finché non noterai che, a causa del calore, la carta si è sciolta. Il disegno si sarà così applicato alla tua maglietta, personalizzandola. Puoi scegliere tutti i disegni che vuoi, rispettando una sola condizione: il bianco non si stampa, quindi se c’è nel tuo disegno, prevedi di utilizzare una T-shirt bianca.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Arrangiamoci.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons