polonya çalışma vizesi hd yabancı dizi Sex Geschichten canlı bahis siteleri slot siteleri 2024 deneme bonusu veren siteler 2024 deneme bonusu veren siteler
meritking meritking giriş kingroyal giriş
Loading...

Come controllare il credito della PostePay

come posso controllare il credito sulla postepayPer controllare quanto credito è presente sulla tua Postepay, puoi fare diverse verifiche. Ecco quali sono e come sapere subito quanto hai sulla tua carta di credito prepagata.

Come verificare il credito

Per verificare quanto denaro è disponibile sulla tua Postepay, puoi andare:

  • Allo sportello ATM dell’ufficio postale. Porta con te la tua carta di credito e inseriscila nello sportello ATM di qualsiasi ufficio postale. Dovrai aspettare che la carta venga letta e scegliere “Informativa”. Tra le varie opzioni, troverai “Saldo”. Digita la password della tua carta di credito Postepay e richiedi la stampa del saldo sullo scontrino per controllare quanto credito si trova nella carta di credito.
  • Con l’app PosteMobile. Scarica l’applicazione PosteMobile per il tuo smartphone (la trovi su Google Play) e verifica subito quanto credito è rimasto sulla carta. Per poter ottenere questo riscontro, quando richiedi la carta dovrai dare anche il tuo numero di cellulare.
  • Con il sito di Poste. Una volta effettuato il Login, avrai subito il tuo pannello di controllo, dove troverai anche quanto denaro si trova sulla tua Postepay.

La carta prepagata Postepay

La carta di credito prepagata Postepay è molto richiesta perché semplice da usare. Se hai difficoltà a utilizzare la tua carta di credito, oppure non vuoi utilizzare i metodi che ti abbiamo descritto qui, per scoprire quanto credito c’è sulla tua Postepay, puoi sempre fare la fila all’ufficio postale e chiedere l’estratto conto con gli ultimi movimenti. La persona incaricata ti chiederà comunque di digitare il PIN segreto, per accedere alle ultime entrate/uscite della tua carta di credito Postepay e darti le risposte che cerchi.

Verificare il credito sulla Postepay non ha costi aggiuntivi, ma ricorda di conservare con attenzione gli scontrini, per evitare che i dati vadano a finire in mani sbagliate o che possano clonare la tua carta Postepay.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Arrangiamoci.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons