Alcune particolari circostanze come l’abuso di alcool o l’ingerimento di sostanze pericolose possono portarci a voler trovare un modo per vomitare naturalmente.
Noi ve ne proponiamo tre, tutti molto efficaci e con effetto immediato. Leggeteli, ma fate attenzione alle controindicazioni riportate in fondo alla guida.
1. Dita in gola
Si tratta della via più semplice e veloce per vomitare in modo naturale.
Spalancate la bocca e con le dita indice e medio di una mano fate pressione sull’ugola. Muovetela fino a che non sentirete una sensazione di nausea e l’arrivo immediato del vomito.
2. Senape e acqua calda
Un rimedio fai da te per vomitare facilmente consiste in un miscuglio tra acqua tiepida e senape, classica salsa francese di colore giallo.
Inserite un cucchiaio abbondante di senape in una tazza di acqua calda e mescolate fino a far sciogliere la salsa.
Fate freddare la soluzione per cinque minuti e a quel punto bevetela tutta d’un sorso, se necessario tappandovi il naso per non sentire il sapore. Dopo massimo mezz’ora dovrebbe giungere l’effetto desiderato del vomito.
3. Acqua e sale
Quanto fatto con la senape provocherà il vomito anche col sale. Versatene un cucchiaio in una tazza di acqua calda ma senza esagerare con il sale, che in tal caso potrebbe portare serie conseguenze alla vostra salute.
Anche in questo caso bisognerà bere velocemente e attendere almeno un quarto d’ora e fino a mezz’ora prima che la soluzione abbia effetto.
Controindicazioni
Usate i metodi descritti soltanto se avete ingerito sostanze dannose o troppo alcool e soprattutto non seguiteli assolutamente per dimagrire. Rivolgetevi subito ad un medico se avete queste intenzioni, perché la bulimia è una malattia a tutti gli effetti, che va curata se non si vuole arrivare alla morte per sua causa.
Ignoranti ke seguite qst buffonate bisogna camminare e ridurre le porzioni e basta