Loading...

Come dimagrire le braccia? La guida completa

come dimagrire le bracciaRimettersi in forma dopo l’estate comincia da qui. Se vuoi braccia toniche e forti, devi darti da fare adesso. Ecco una guida completa, per spiegarti passo passo come ottenere delle braccia toniche e bellissime.

Esercizi da fare

Ci sono tantissimi esercizi che puoi fare per far dimagrire le braccia. Oltre ai pesi, che si possono tranquillamente sostituire con delle bottiglie d’acqua ben chiuse, puoi usare un tappetino per fare gli esercizi di cui ti parliamo qui e rendere così le tue braccia più sane, più belle e più forti.

  • Dopo aver steso il tappetino, prova a fare le flessioni. All’inizio non sarà facilissimo, ma il peso del corpo può essere un ottimo peso da sostenere per le braccia, che così si tonificano.
  • Solleva il bacino da seduta. Se non hai problemi alla schiena, puoi puntare a esercizi che tonificano gambe e braccia al tempo stesso. Siediti, appoggiando le mani ben stese come se volessi stenderti. Non ti resta che alzare prima una gamba, poi l’altra, avendo cura che il sedere non appoggi mai terra. In questo modo, tonificherai sia braccia che gambe.
  • Se non riesci a fare le flessioni, c’è una valida alternativa. Puoi metterti nella posizione della flessione, ma, invece di alzare le braccia per sollevare il corpo, puoi tenere i palmi delle mani ben piantati sul tappetino. Solleva all’indietro prima una gamba, poi l’altra.
  • Sempre come alternativa alle flessioni, prova a mantenere le ginocchia sul terreno, avendo cura, però, di tenere i piedi sollevati. Non ti resta che sollevare il corpo per tonificare le braccia.

Ricorda che gli esercizi si devono fare tre volte alla settimana per ottenere risultati.

Il segreto è la costanza

Il segreto per ottenere risultati è essere costanti. Un giorno, mentre ti stai allenando, scoprirai che le tue braccia sono più forti e più toniche, pronte per essere mostrate in una splendida estate!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Arrangiamoci.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons